UA-31854276-1

ScuoLab

ScuoLab 2018

ScuoLab

Per garantire continuità e il supporto adeguato ai ragazzi seguiti durante tutto l’anno scolastico, Giravolta propone un laboratorio estivo nel mese di luglio per supportare gli alunni nello svolgimento dei compiti assegnati per le vacanze estive.
Sono inoltre occasione di potenziamento per colmare le lacune emerse durante l’anno scolastico. Scuolab è aperto sia a ragazzi che già frequentano il doposcuola che ad allievi esterni.

Il periodo in cui realizzeremo il laboratorio sarà dal 2 al 27 Luglio.
Il centro estivo si strutturerà il lunedì, mercoledi e venerdì mattina, dalle 9 alle 12:30.
Dalle 9 alle 10:30 e dalle 11 alle 12 sarà il momento dedicato all’attività didattica. Dalle 10.30 alle 11 è il momento della pausa per la merenda. Dalle 12 alle 12:30 sono previste attività di gioco e socializzazione all’aria aperta.

La quota d’iscrizione è di 25 euro per chi frequenta un giorno a settimana (comprensivi di IVA); 45 euro (sempre IVA compresa) per chi ne frequenta due; 60 euro (IVA compresa) per la frequentazione di tre giorni a settimana.

Presso il centro sociale Loris Guerzoni, via Genova 1 a Carpi.

Ricordiamo che Giravolta è gestore nel sostegno alle famiglie per la conciliazione vita-lavoro.

https://www.terredargine.it/atti-pubblici/avvisi/81632-progetto-per-la-conciliazione-vita-lavoro-sostegno-alle-famiglie-per-la-frequenza-di-centri-estivi